Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle degli USA - Pulisic ci prova, difesa americana distratta

Le pagelle degli USA - Pulisic ci prova, difesa americana distrattaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 dicembre 2022, 18:08Qatar 2022
di Giampaolo Gaias

Risultato finale: Olanda-USA 3-1

Turner 6 - Non ha grosse colpe sui gol. Per il resto una buona partita, con anche un paio di belle parate.

Dest 5,5 - Fa benino la fase di spinta ma concede troppo in fase difensiva. Non un match indimenticabile. Dal 75' Yedlin s.v.

Zimmerman 4,5 - Troppi errori di concentrazione e con un attacco come quello olandese ogni errore si paga a caro prezzo.

Ream 5,5 - Pericoloso in fase offensiva ma un po' dormiente in fase difensiva. Qualche errore di lettura di troppo.

Robinson 5 - Spinge parecchio ma si dimentica come si fa una diagonale. Dalle sue parti Dumfries fa quello che vuole. Dal 92' Morris s.v.

McKennie 5 - Un paio di conclusioni ma viene spesso preso in mezzo dal centrocampo olandese. Prestazione deludente. Dal 68' Wright 6 - Entra bene trovando un gol fortunoso ma creando anche un altro paio di occasioni pericolose.

Adams 6 - Uno degli ultimi ad arrendersi. Bene nel primo tempo ma le distrazioni in fase difensiva dei compagni vanificano il suo buon lavoro.

Musah 5 - Tanti tocchi ma molto spesso orizzontali e non pericolosi. Perde il duello con de Jong.

Weah 5 - Un gran tiro a fine primo tempo e davvero poco altro. Ci si aspettava tanto da lui ma oggi ha deluso. Dal 68' Aaronson 5 - Come il compagno non spacca la partita e anzi sbaglia anche diversi semplici appoggi.

Ferreira 4 - Praticamente un fantasma. Tocca raramente il pallone, non crea pericoli e non fa nemmeno il lavoro sporco. Dal 46' Reyna 5,5 - Sicuramente meglio del compagno ma comunque insufficiente. Da lui ci si aspettava sicuramente di più.

Pulisic 6 - Un assist e tante occasioni. Sbaglia un gol non da lui sullo 0-0 che avrebbe potuto indirizzare diversamente la partita.

Gregg Berhalter 5,5 - I suoi giocano bene e partono meglio dell'Olanda ma la difesa balla e concede tre gol davvero evitabili. Termina il percorso nel Mondiale e rimane la sensazione che si sarebbe potuto fare qualcosa di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile