Marocco eliminato in semifinale dalla Francia, le aperture marocchine: "Grazie Leoni"
Il Marocco si ferma in semifinale sconfitto per 2-0 dalla Francia ma disputando comunque una partita all'altezza del Mondiale disputato. Le aperture dei siti marocchini:
Le Matin - "A testa alta, il Marocco si ferma ai piedi della finale!"
360 Sport - "Dopo un viaggio epico, i Leoni dell'Atlante eliminati in semifinale"
La Vie Eco - "Grazie Leoni"
Altre notizie Qatar 2022






