Pasalic non ha dubbi alla vigilia di Argentina-Croazia: "Messi resta il miglior giocatore del mondo"
Mario Pasalic, centrocampista dell'Atalanta e della Nazionale croata, ha parlato così dei suoi prossimi avversari al Mondiale nell'intervista concessa a Sportske Novosti: "Non so se gli argentini sono più forti, è una squadra aggressiva e combattiva, Messi è ancora il leader ed è sempre il miglior giocatore del mondo, dovremo difendere bene. Non dobbiamo pensare troppo a loro e dobbiamo scendere in campo con coraggio, da uomini. Puntando sulla nostra straordinaria forza mentale, il nostro carattere, lo spirito di squadra: il fatto stesso che passiamo i rigori così agevolmente parla da sé. Non direi che è solo fortuna, anche i giocatori che non hanno molta esperienza hanno tirato senza fare errori".
Altre notizie Qatar 2022






