Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Senegal, Koulibaly: "Siamo un gruppo, siamo una squadra, siamo fratelli. Questo fa la differenza"

Senegal, Koulibaly: "Siamo un gruppo, siamo una squadra, siamo fratelli. Questo fa la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 novembre 2022, 19:38Qatar 2022
di Daniel Uccellieri

Kalidou Koulibaly, capitano del Senegal, ha parlato ai microfoni di beIN SPORTS dopo la vittoria con l'Ecuador, che ha regalato la qualificazione agli ottavi alla formazione africana: "Sono davvero felice, è un momento emozionante. Sapevamo che sarebbe stato un match difficile contro un'ottima squadra, abbiamo lottato con grande determinazione per ottenere la vittoria e ci siamo riusciti. Adesso pensiamo alla prossima gara. Siamo un bel gruppo, con tanti giovani interessanti. Oggi siamo davvero felici".

È stata dura perdere un giocatore come Sadio Mane prima del Mondiale, ma il gruppo ha risposto molto bene. Cosa è successo?
"Siamo un gruppo, siamo una squadra, siamo fratelli. Questo ha fatto la differenza. Sadio Mane per noi è un giocatore leggendario, ma ci abbiamo sempre creduto. Siamo felici, questa vittoria è per lui e per Papa Bouba Diop: oggi è il secondo anniversario della sua morte, volevamo fare qualcosa di speciale. Ringraziamo la sua famiglia".

Il gol?
"Sono davvero felice, è il mio primo gol in nazionale. È fantastico segnare un gol al Mondiale, sono felice. Voglio continuare così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile