3 punti per gli azzurri, Leggo in prima pagina dice: "L'Italia vince, Ranieri è pronto"

"L'Italia vince, Ranieri è pronto". Leggo sceglie quello appena citato come uno dei titoli principali per la prima pagina di oggi. Con la Moldova 2-0 nell'ultima da ct di Spalletti. Sir Claudio verso il doppio incarico: sì di Friedkin. Così come hanno fatto prima il Cagliari e poi la Roma, anche la Nazionale chiede aiuto all'esperto allenatore per risollevarsi da una situazione critica. Da capire se alla fine accetterà l'incarico oppure declinerà l'offerta, dedicandosi solo al suo nuovo ruolo di dirigente giallorosso.
Di Raspadori il primo dei due gol azzurri. L'attaccante del Napoli, a fine gara, dichiara: "Ci potevamo aspettare di fare qualche gol in più, possono sembrare partite facili ma non è così anche se sappiamo che la qualità per fare qualche gol in più ce l'abbiamo. Potevamo calciare di più in porta, ma non è scontato fare 5 o 6 gol contro queste squadre. Però siamo l'Italia e dobbiamo fare di più".
Riguardo a come si trova giocando più vicino alla porta, dice: "Per caratteristiche mie più sto vicino alla porta e più posso creare occasioni pericolose, ci sono state situazioni nelle quali dovevo abbassarmi di più per giocare. La motivazione della mia posizione più arretrata era legata a questo".
