Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ansia per Lukaku. Cronache di Napoli in prima pagina: "Infortunio muscolare per il belga"

Ansia per Lukaku. Cronache di Napoli in prima pagina: "Infortunio muscolare per il belga"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:58Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il quotidiano Cronache di Napoli oggi in edicola in prima pagina si concentra anche sul Napoli e sulle condizioni di Romelu Lukaku, che ha riportato un infortunio muscolare nell'ultimo test della pre-season degli azzurri. Il belga infatti si è fermato durante l'amichevole vinta 2-1 contro l'Olympiacos, punito dalle reti di Politano e Lucca. Lukaku ha accusato un problema alla coscia sinistra, che con ogni probabilità lo costringerà a saltare la prima sfida contro il Sassuolo.

Il belga infatti sembra andare verso il forfait per la gara contro i neroverdi, prevista fra otto giorni al Mapei Stadium. Una vera e propria tegola per Antonio Conte, che senza dubbio si affiderà a Lucca, pronto a giocarsi le sue prime chance con la sua nuova maglia. L'infortunio di Lukaku in ogni caso rimane un grosso problema per il Napoli, che potrebbe dover fare i conti con uno stop anche più serio del previsto.

I prossimi giorni saranno quindi decisivi per l'evoluzione del problema accusato dal belga, andato in gol nella sola sfida vinta lo scorso 10 agosto contro il Sorrento. Numeri a parte, Lukaku resta una pedina fondamentale per il Napoli, che conta di recuperarlo il prima possibile. Il belga infatti vorrà saltare meno partite possibili in campionato, dove nella scorsa stagione ha disputato 36 match firmando 14 reti totali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile