Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arriva la Juventus al Sinigaglia ma La Provincia scrive in apertura: “Il Como non ha paura”

Arriva la Juventus al Sinigaglia ma La Provincia scrive in apertura: “Il Como non ha paura”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
Niccolò Righi

Il lunch match di questa settima giornata di serie A regala uno dei piatti più prelibati: la sfida al Sinigaglia tra il Como e la Juventus.

Sfida tra due filosofie, quella più giochista di Fabregas e quella più pragmatica, ma soprattutto tra i due numeri 10 più talentuosi del campionato: Nico Paz da una parte e Kenan Yildiz dall’altra.

Como parecchio rimaneggiato sulle fasce, dove gli infortuni di Diao e Addai e la squalifica di Rodriguez costringeranno Fabregas a riproporre Vojvoda o Baturina. A guidare l’attacco sarà il grande ex di giornata Alvaro Morata. Juve che dovrà fare a meno di Zhegrova, fermatosi ieri per un problema muscolare alla zona del pube. In attacco Vlahovic se la gioca con David per una maglia da titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile