Atalanta, colpo in attacco. L'Eco di Bergamo in prima pagina: "Arriva Krstovic"

L'Eco di Bergamo oggi in edicola in prima pagina si concentra anche sull'Atalanta, che ha piazzato un vero colpo in attacco. Il club atalantino infatti si è aggiudicato Nicola Krstovic, centravanti che si trasferirà a titolo definitivo in nerazzurro. Un colpo importante quello della Dea, che ha colmato anche il vuoto lasciato da Mateo Retegui ingaggiando l'attaccante montenegrino. Un affare da ben 25 milioni di euro quello tra Atalanta e Lecce, a cui spetterà anche un 10% sulla futura rivendita del calciatore.
L'Atalanta ha chiuso nell'arco di pochissimo un'operazione delicata, visto che Krstovic era seguito da parecchi club come Roma e Napoli. Alla fine il suo destino sarà a Bergamo, dove l'attaccante trascorrerà le prossime cinque stagioni sulla base di un contratto da 2 milioni a stagione. Un arrivo che chiude le porte a eventuali altri innesti in avanti, visto che la Dea nelle ultime settimane ha seguito diversi profili per rinforzarsi in attacco.
Intanto a Zingonia è tornato Ademola Lookman, che negli ultimi giorni si era allenato da solo a Londra in attesa di una chiamata definitiva dall'Inter. L'affare con la Dea però non è andato in porto e adesso l'attaccante si allenerà individualmente fino a fine mercato con un preparatore. Tutto in attesa di una mossa dell'Atalanta, che sembrerebbe pronta a prendere dei provvedimenti dopo la telenovela delle ultime settimane.
