Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta in crescita, L'Eco di Bergamo titola stamattina: "Battuto 4-1 il Lecce"

Atalanta in crescita, L'Eco di Bergamo titola stamattina: "Battuto 4-1 il Lecce" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
lunedì 15 settembre 2025, 07:43Rassegna stampa

Tra gli argomenti trattati oggi in prima pagina su L'Eco di Bergamo c'è anche quello calcistico, con il consueto focus sulle vicende della squadra cittadina. Di seguito, il titolo scelto per l'edizione odierna: "Atalanta in crescita: battuto 4-1 il Lecce. Ora la Champions".

Dopo 2 pareggi nelle prime 2 giornate, la formazione allenata da Juric travolge nettamente i salentini. Grande protagonista De Ketelaere, autore di una doppietta. Prima rete in nerazzurro di Zalewski e ritorno sul tabellino dei marcatori da parte di Scalvini. Ora per la Dea c'è il debutto stagionale in Champions, mercoledì contro in campioni in carica del PSG.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile