Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"Friedkin-Gasperini, faccia a faccia in call per il rilancio Roma". L'apertura de Il Messaggero

"Friedkin-Gasperini, faccia a faccia in call per il rilancio Roma". L'apertura de Il Messaggero TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Stefano Bertocchi
mercoledì 15 aprile 2026, 07:18Rassegna stampa

Il clima teso in casa Roma trova oggi spazio sulla prima pagina de Il Messaggero. Nel taglio alto del quotidiano si parla dei risvolti generati dall'ultimo botta e risposta tra Gian Piero Gasperini e Claudio Ranieri andato in scena tra il pre e il post partita dell'ultimo match giocato dai giallorossi contro il Pisa: "Friedkin-Gasperini, faccia a faccia in call per il rilancio Roma. Resta la tensione con Ranieri".

ieri è intervenuto sull'argomento anche l'ex capitano giallorosso, Francesco Totti: "Da tifoso della Roma l'obiettivo comune e principale è quello di rimanere uniti anche se ci sono screzi interni. Sia Gasperini sia Ranieri devono avere rispetto verso i tifosi della Roma e la società Roma. Champions? Siamo lì, a tre punti dalla Juve... spero uniscano tutte le forze a disposizione, poi a fine campionato si tireranno le somme. L'unico obiettivo è la Roma e noi romanisti ci auguriamo che si possa andare nella stessa direzione. I problemi sono ovunque, ma esporre questi problemi non è giusto. O almeno non è giusto farlo ora. Si poteva fare in un altro momento”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile