Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

I giallorossi salutano Dybala. Il Romanista in prima pagina: "Tempo artempo"

I giallorossi salutano Dybala. Il Romanista in prima pagina: "Tempo artempo" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Filippo D'Angelo
lunedì 24 marzo 2025, 07:53Rassegna stampa

Il quotidiano Il Romanista oggi in edicola in prima pagina si è soffermato ancora su Paulo Dybala, che ha finito anzitempo la stagione a causa di un infortunio. Un problema importante per i giallorossi, che da qui a fine campionato non avranno a disposizione uno dei migliori calciatori della rosa. La Roma quindi si affiderà ad Artem Dovbyk, che ieri ha giocato uno spezzone nella sfida di Nations League tra Belgio e Ucraina. L'attaccante però non è riuscito ad evitare l'eliminazione degli ucraini, che hanno mancato l'accesso alla prossima League A.

Dovbyk quindi alla ripresa si concentrerà sulla Roma, visto che il peso dell'attacco graverà principalmente sulle sue spalle. Una grande responsabilità per l'ucraino, spesso criticato nonostante dei numeri piuttosto importanti. Dovbyk vorrà rispondere presente già il prossimo 29 marzo, data in cui la Roma farà visita al Lecce nel trentesimo turno di campionato in programma allo Stadio Via del Mare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile