Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Gazzettino: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao"

Il Gazzettino: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao"TUTTO mercato WEB
© foto di Pierpaolo Matrone
sabato 21 dicembre 2024, 07:43Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

Grazie alla rete di Tijjani Reijnders dopo dieci minuti del secondo tempo, il Milan ritrova il successo in casa dell'Hellas Verona e conquista tre punti importanti per la classifica. Il Gazzettino in prima pagina titola così all'indomani della partita: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao", si legge di spalla.

Ieri nell'immediato post-partita Paulo Fonseca aveva parlato a Dazn proprio delle condizioni di Leao: “Ho parlato adesso con Rafa. Mi sembra che non sia niente di speciale. Vediamo domani. È stato un cambio più preventivo, lui non ha voluto rischiare”.

© foto di Pierpaolo Matrone
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile