Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Messaggero titola: "Lazio, un punto per l'Euroleague. Roma, scossa DDR"

Il Messaggero titola: "Lazio, un punto per l'Euroleague. Roma, scossa DDR"TUTTO mercato WEB
domenica 26 maggio 2024, 07:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

Lazio e Roma chiuderanno questa sera il loro campionato. Entrambe cercano punti per consolidare la propria posizione e provare a dare la caccia a quel sesto posto che potrebbe dare anche la qualificazione alla prossima Champions League. I biancocelesti di Igor Tudor scenderanno in campo all'Olimpico per affrontare il già retrocesso Sassuolo mentre i giallorossi di De Rossi se la vedranno in casa di un Empoli che non è ancora salvo. Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Lazio, un punto per l'Euroleague. Roma, scossa DDR".

Le parole in conferenza di Daniele De Rossi
Questo il commento alla vigilia di Daniele De Rossi: "Sono meno di 6 mesi, mi hanno insegnato e dato tanto. Mi hanno ricordato cose che sapevo: prima o poi arrivano le difficoltà e le critiche, lo sapevo e sono stato pronto quando non vincevamo più tutte le partite.

Mi hanno dato delle conferme su di me e su ciò che va migliorato. Siamo nel posto giusto e per ora siamo all'altezza. Poi il calcio è un libro che si scrive, fare dei resoconti con sola metà stagione fatta è complicato: la prossima stagione sarà importante per noi e per creare qualcosa di duraturo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile