Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tuttosport in apertura: "Juventus, punti a orologeria"

Tuttosport in apertura: "Juventus, punti a orologeria"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 dicembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Juventus, punti a orologeria" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Sul campionato, che ripartirà a inizio gennaio, tra poco meno di un mese, pende il verdetto della giustizia sportiva: tra aprile e maggio potrebbe creare polemiche enormi se ci fossero punti di penalità per i bianconeri. Le intercettazioni dei dirigenti e l'autocritica sulla gestione aziendale.

Toro - "Il manifesto del Toro: 7 proposte per Cairo": nel taglio alto spazio ai granata, con la tavola rotonda di Tuttosport. "E per gennaio Vagnati torna su Nandez": spazio anche al mercato, il Toro valuta le offerte per Lukic e pensa all'uruguaiano che non ha intenzione di rinnovare con il Cagliari.

Mondiale - "Fenomeno Mbappè, porta Giroud al record": super doppietta alla Polonia e assist per il milanista. "Per la Francia c'è l'Inghilterra, è arrivato Kane": finalmente si sblocca il campione di Conte e negli ottavi finisce il sogno del Senegal.

Prime pagine
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile