Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italiano, Bonaventura e Belotti. I tre temi da affrontare per Pradé e Burdisso

Italiano, Bonaventura e Belotti. I tre temi da affrontare per Pradé e BurdissoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 marzo 2024, 09:58Rassegna stampa
di Daniel Uccellieri

Dopo il riassetto della dirigenza viola varato da Commisso nei giorni scorsi, in casa Fiorentina sarà tempo anche di confronti e decisioni in vista dell’anno prossimo. Come si legge sulle pagine del QS- La Nazione, Pradè e Burdisso (a capo dell’area tecnica) avranno diversi tempi impellenti da trattare. Uno su tutti, il futuro di Vincenzo Italiano: è chiaro che i segnali di addio lanciati poche settimane fa saranno nuovamente motivo di confronto. Questo sarà un tema essenziale per il futuro della Fiorentina.

Discorso simile per Giacomo Bonaventura. Legato anche lui, come Italiano, da un’opzione che può far scattare il rinnovo automatico, il suo eventuale prolungamento può significare molto in vista dell’anno prossimo. Esistono margini affinché l’ex Milan e il club viola continuino insieme - precisa il quotidiano -.

Infine Andrea Belotti. Il 30 giugno scade il suo prestito dalla Roma, ma la Fiorentina ha esigenza di scegliere un numero nove del futuro e potrebbe fare leva sulla voglia del Gallo, pronto a puntare sulla maglia viola, di rimanere a Firenze per il definitivo rilancio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile