Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve in campo domani, Torino lunedì in Coppa. Il Corriere di Torino: "Ultimi ritocchini"

Juve in campo domani, Torino lunedì in Coppa. Il Corriere di Torino: "Ultimi ritocchini"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
venerdì 15 agosto 2025, 09:33Rassegna stampa
Niccolò Righi

Ultimi impegni per la Juventus e il Torino, pronte a ultimare gli ultimi “ritocchini” - come scrive questa mattina l’edizione locale del Corriere della Sera - prima dell’inizio del campionato.

Domani, al Gewiss Stadium, Igor Tudor affronterà il connazionale Ivan Juric in un match che metterà di fronte Atalanta e Juventus, valida per il ‘Trofeo Bortolotti’. Una sfida, che sa di assaggio di Serie A, a otto giorni di distanza dall'esordio delle due squadre in campionato: i bergamaschi ospiteranno il Pisa, bianconeri attesi dalla sfida dell'Allianz Stadium contro il Parma.

Lunedì invece sarà la volta del Torino, per la prima volta davanti ai propri tifosi nel capoluogo piemontese. I granata di Mister Baroni affronteranno infatti il Modena nei 32esimi di finale di Coppa Italia. Fischio di inizio in programma alle ore 21:15.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile