Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, Fagioli può partire: c'è il Parma sul centrocampista, si valuta il prestito

Juventus, Fagioli può partire: c'è il Parma sul centrocampista, si valuta il prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
domenica 26 gennaio 2025, 09:08Rassegna stampa
Andrea Piras

La Juventus è molto attiva sul mercato. Nell'ultima settimana è arrivato alla corte di Thiago Motta Randal Kolo Muani, a segno ieri nel match poi perso contro il Napoli al "Maradona". La società però sta proseguendo la campagna rafforzamenti valutando anche altri ruoli come quello del difensore. Non è mistero che nel mirino dei bianconeri c'è Kelly del Newcastle ma nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il nome dell'ex Sampdoria Chabot. Sempre per quanto riguarda la retroguardia invece si spinge per Veiga con il giocatore che dovrebbe essere in arrivo nelle prossime ore.

Fagioli idea Parma?
Non solo mercato in entrata per la formazione bianconera. Alla Continassa si valutano anche diverse uscite per fare spazio ai nuovi arrivati ma soprattutto anche foraggiare il mercato. Fra i giocatori che potrebbero salutare la Torino bianconera in questi ultimi giorni di trattative ci sarebbe Nicolò Fagioli. Il centrocampista, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, sarebbe entrato nel mirino del Parma.

I dettagli
Il giocatore prodotto del settore giovanile della Juventus fa gola a Fabio Pecchia che lo vorrebbe nel suo centrocampo in questa seconda sessione di mercato. La speranza per la dirigenza crociata è che in questi ultimi giorni la società bianconera possa aprire al prestito secco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile