Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Skriniar resta qui"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Skriniar resta qui"
sabato 20 agosto 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

"Skriniar resta qui", titola stamane La Gazzetta dello Sport. Arriva la svolta di Zhang: respinto l'ultimo tentativo parigino e difensore tolto dal mercato. Arriverà anche il rinnovo fino al 2027 con ingaggio da big.

Depay-Juve, aria di si - Taglio alto dedicato alla Juventus e Memphis Depay: il si potrebbe arrivare a stretto giro di posta, anche già in giornata. Al Barcellona due milioni di euro e biennale per l'attaccante olandese.

Milan, comanda Tonali - E' tutto pronto per il rientro in campo di Sandro Tonali, dopo il problema muscolare accusato nell'ultima amichevole precampionato. Il giovane leader torna domani a Bergamo per tentare l'assalto al bis scudetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile