Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter-Milan: "Il derby mette le ali"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter-Milan: "Il derby mette le ali"TUTTO mercato WEB
martedì 19 aprile 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Il derby mette le ali". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Inter-Milan. Stasera nerazzurri e rossoneri in campo per ottenere la finale di Coppa Italia e per... lo scudetto. A San Siro alle 21:00 Perisic e Leao le chiavi di una gara ad alta velocità. Inzaghi: "È l'ora di batterli". Pioli: "Il campionato è tutta un'altra cosa". Intanto Diego Milito lancia la sua ex verso il Tripletino, mentre Pato non ha dubbi: "Punto su Giroud". E i campioni lontano da Milano sono tristi: "La nostalgia canaglia di Lukaku e Donnarumma".

Scudetto - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per la Serie A: "Il Napoli si stacca". La Roma pareggia al Maradona al 91' e la squadra di Spalletti ora è a -4 dal Milan capolista e a -2 dall'Inter che ha una partita in meno. Mourinho però non ci sta ugualmente e sfida gli arbitri: "Vogliamo rispetto".

Juventus - Spazio anche per i bianconeri ed il suo allenatore nel taglio laterale della prima pagina: "Tensione al Max". La Vecchia Signora rischia di chiudere la stagione con zero titoli e così Allegri finisce nel mirino (anche di Lapo Elkaan). Pure la Christillin non commenta in modo soft: "A me piace Conte".

Investcorp - Focus del quotidiano nel taglio basso della prima pagina sul gruppo che vuole acquistare il Milan: "Tecnologia, immobiliare, marchi di lusso: vale 40 miliardi e punta l'Italia". La chiusura può avvenire addirittura in solamente due settimane, ma la novità è rappresentata dal fatto che Gazidis potrebbe lasciare il Diavolo.

Cristiano Ronaldo - "Dramma per CR7. Morto durante il parto uno dei due gemelli". La notizia che il quotidiano riporta nel taglio alto della prima pagina è stata data dallo stesso portoghese attraverso i social: dolore immenso per l'esterno del Manchester United e sua moglie Georgina".

Prime pagine
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile