Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter-Milan: "Il derby vale tutto"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Inter-Milan: "Il derby vale tutto"TUTTO mercato WEB
domenica 17 aprile 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

"Il derby vale tutto". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Martedì la sfida di Coppa Italia: in palio la finale e non solo. Inter e Milan, il duello pesa il doppio: chi vince può prendere lo slancio per lo scudetto. Ecco piani, mosse e giocatori-chiave di Inzaghi e Pioli.

Milan - Nella parte centrale della prima pagina c'è spazio per i rossoneri con il titolo seguente: "Missione grande Milan". Investcorp sta trattando con Elliott: può chiudere entro fine mese. Al Ardhi esce allo scoperto con un tweet di complimenti al Diavolo. Per il mercato c'è l'idea di un progetto da 300 milioni di euro.

Juventus - Spazio per i bianconeri nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Allarme Champions". Il quarto posto torna ad essere in bilico. Il Bologna mette paura alla Vecchia Signora, poi caos e due espulsi: alla fine c'è Vlahovic a siglare il gol dell'1-1.

Napoli-Roma - C'è spazio anche per il big match di domani nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Prova dei 9". Domani al Maradona Spalletti spera con Osimhen titolare e trascinatore, ma Mourinho ha Abraham che viene dal gol in Conference League.

Serie A - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina anche al posticipo del sabato con questo titolo: "Il Toro domina la Lazio. Primo gol di Pellegri, Immobile rimedia al 92'". La squadra di Juric gioca all'Olimpico senza paura e in modo sfrontato, ma un grande assist in pieno recupero di Milinkovic-Savic per il bomber biancoceleste permette a Sarri di pareggiare 1-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile