Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "Conte prova lo strappo"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Conte prova lo strappo"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 marzo 2021, 07:08Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Conte prova lo strappo" scrive il Corriere dello Sport quest'oggi in apertura. Il Milan non va oltre l'1-1 interno contro l'Udinese (pareggio al 97' con Kessie su rigore) e oggi l'Inter può andare a +6 sui nerazzurri se vince a Parma nel posticipo. Blitz della Roma in casa della Fiorentina, l'Atalanta vola e ne fa 5 al Crotone di Cosmi. Si infiammano la lotta Champions e la lotta salvezza.

Gli azzurri - "Napoli: cose da pazzi. Ufficiale: il 17 il recupero con la Juve". Gara pirotecnica con il Sassuolo: finisce 3-3 al Mapei Stadium. Azzurri sotto 2-1, poi avanti 3-2 allo scadere e raggiunti sul 3-3 da un rigore di Caputo in pieno recupero.

Il ricordo - "Davide era il Maradona dei valori". Oggi 3 anni dalla scomparsa di Davide Astori, ricordato su tutti i campi della Serie A. Il ricordo di Ivan Zazzaroni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile