Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, ci pensa sempre CR7"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Juve, ci pensa sempre CR7"TUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
martedì 23 febbraio 2021, 07:13Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Il Corriere dello Sport oggi in edicola apre stamane con il titolo: "Juve, ci pensa sempre CR7". 3 a 0 al Crotone e la Juventus si riprende la terza posizione ai danni della Roma. Bianconeri ora alle spalle del Milan e mister Pirlo commenta: "Siamo partiti troppo compassati e nervosi, poi Cristiano Ronaldo ci ha sbloccato". Ed il portoghese torna così capocannoniere.

Il secondo tempo di Gravina - Si sono tenute ieri le elezioni per il presidente federale, con Gabriele Gravina che ha vinto con il 73.45& dei voti sullo sfidante Sibilia. "Non ci fermeremo. E speriamo di riavere i tifosi all'Europeo".

Lazio, la notte dei campioni - Stasera l'attacco al Bayern campione di tutto. L'andata degli ottavi di Champions, con Immobile che sfida Lewandowski: "E' il più forte, un premio affrontarlo". Ed in difesa Inzaghi sceglie Musacchio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile