Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

L'apertura del CorSport: "La Juve perde pezzi". Dopo Pogba, si ferma anche Szczesny

L'apertura del CorSport: "La Juve perde pezzi". Dopo Pogba, si ferma anche SzczesnyTUTTOmercatoWEB.com
martedì 9 agosto 2022, 07:08Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"La Juve perde pezzi", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. A sei giorni dal debutto in campionato, Allegri è in piena emergenza: dopo Pogba, si ferma anche Szczesny. Venti giorni di stop per il polacco, che salterà i primi tre turni. Intanto Rabiot si avvicina allo United: con il suo addio partirà l'assalto a Paredes, dopo la chiusura (ormai imminente) dell'affare Kostic.

Coppa Italia - "Il sorriso di Sinisa risveglia il Bologna", titola invece in taglio centrale il quotidiano. Mihajlovic, presente ieri in panchina nel debutto stagionale del suo Bologna, strappa il pass per i sedicesimi di Coppa Italia con un successo di misura sul Cosenza firmato da Sansone.

Napoli - Di spalla c'è spazio invece per il mercato degli azzurri: "Raspa-Napoli, l'ultimo scatto di De Laurentiis". L'attaccante in campo con il Sassuolo battuto 3-2 dal Modena: 10 milioni la distanza tra domanda e offerta. Per Sirigu è fatta, mentre si avvicina sempre più Keylor Navas.