Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura di Tuttosport: "Ragazzi anti-guai". Allegri si aggrappa ai suoi giovani

L'apertura di Tuttosport: "Ragazzi anti-guai". Allegri si aggrappa ai suoi giovaniTUTTOmercatoWEB.com
giovedì 16 marzo 2023, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"Ragazzi anti-guai", titola in apertura l'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus a Friburgo parte dall'1-0 dell'andata: nel mirino ci sono i quarti. Chiesa e Di Maria in condizioni precarie, Vlahovic in crisi, Pogba out, ma Allegri confida nei giovani e nel DNA bianconero per andare avanti in Europa League. In campo anche Roma, Lazio e Fiorentina.

Napoli - "A Napoli disastro ultrà: follia e stato d'assedio", si legge in taglio alto. I tedeschi scatenano la guerriglia: dopo il panico in città, però, c'è spazio per la festa al Maradona. Osimhen e Zielinski confezionano il 3-0 finale e regalano i quarti a Spalletti.

Inter - "Noi, interisti a Porto con la paura di morire" è invece in titolo che campeggia di spalla. La drammatica testimonianza dei tifosi nerazzurri rimbalzati all'ingresso del Do Dragão: "Ci hanno infilati in un imbuto, per fortuna la polizia non ha caricato".

Torino - Spazio infine ai granata: "Nzola ha un piano Toro. Offerte per Ricci: tre no", si legge di spalla. Inter, Milan e Napoli si sono mosse per il regista, ma il club granata non vuole parlarne. Intanto il club di Cairo continua a inseguire il centravanti dello Spezia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile