Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "'La Juve ha futuro'. A te Motta"

L'apertura in prima pagina di Tuttosport: "'La Juve ha futuro'. A te Motta"TUTTO mercato WEB
domenica 26 maggio 2024, 07:08Rassegna stampa
di Andrea Piras

"'La Juve ha futuro'. A te Motta". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus ha concluso il suo campionato vincendo in casa contro il Monza. all'Allianz Stadium la squadra di Montero ha superato i biancorossi brianzoli per 2-0 con i gol di Chiesa e di Alex Sandro, che ieri ha salutato il suo pubblico. Adesso si tratterà di pianificare il futuro con il nuovo allenatore che dovrebbe essere proprio Thiago Motta.

Torino in casa dell'Atalanta
E oggi toccherà al Torino. La squadra di Ivan Juric scenderà in campo al Gewiss Stadium contro l'Atalanta fresca di vittoria in Europa League. I granata cercheranno un successo importantissimo per provare a dare la caccia ad un piazzamento europeo, anche se la situazione è molto difficile. Questo il titolo del quotidiano a riguardo: "Toro, dai un senso a tre anni di Juric?".

Domino allenatori: l'Atalanta verso la conferma di Gasp
"Gasp-Dea sì. Napoli, Conte vuole Oriali". Questo il titolo del quotidiano dedicato alle panchine. Dopo aver conquistato l'Europa League, Gian Piero Gasperini andrà verso la conferma sulla panchina dell'Atalanta. Il Napoli sta puntando dritto invece sulla prima scelta che è Antonio Conte con l'obiettivo di ritornare in alto dopo una stagione decisamente negativa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile