Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Gazzetta in apertura: "La ricarica di Zhang". Aumento di capitale da oltre 100 milioni

La Gazzetta in apertura: "La ricarica di Zhang". Aumento di capitale da oltre 100 milioniTUTTO mercato WEB
mercoledì 28 settembre 2022, 07:03Rassegna stampa
di Luca Chiarini

"La ricarica di Zhang", si legge stamane in apertura su La Gazzetta dello Sport. La rosea riferisce di una "svolta imminente nell'Inter": il presidente porta altra liquidità (oltre 100 milioni) per ripianare le perdite, non vuole disimpegnarsi dal club nerazzurro e annuncia l'aumento di capitale.

Milan e Juve - Spazio in taglio alto ad un focus sulle due squadre: "Giroud non stop a 36 anni, è l'intoccabile di Pioli", si legge a proposito dei rossoneri. Allegri punta invece sul duo serbo: "Kostic ispira, Vlahovic gol: Max li aspetta per rimontare".

Italia - "Fulmine azzurro", titola invece in quotidiano di spalla. Il protagonista dell'approfondimento è Raspadori, che ha toccato quota 5 reti in maglia azzurra più rapidamente di Paolo Rossi.

San Siro - Spazio infine alle ultime novità sul nuovo stadio di Inter e Milan: "Cambia il progetto, la Cattedrale diventa ovale", titola il quotidiano in taglio basso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile