Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Il Real insegue i 100 titoli. Barça, accordo con Marcos Alonso

Le aperture spagnole - Il Real insegue i 100 titoli. Barça, accordo con Marcos AlonsoTUTTO mercato WEB
martedì 9 agosto 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 9 agosto 2022.

Marca
"Toccala un'altra volta, Vini"
L'ex Benfica raggiunge la Supercoppa Europea da superstar. Il gol contro il Liverpool nella finale di Champions League ha regalato al brasiliano un nuovo status sportivo e commerciale: "Voglio essere come i grandi della storia del Real Madrid".

AS
"100 titoli, la nuova sfida"
Il Real Madrid inizia la volata verso i cento trofei con la Supercoppa Europea contro l'Eintracht Francoforte. Al momento sono 97 per i Blancos e 96 per il Barcellona. Nessun club ha raggiunto quella cifra nel calcio mondiale.

Sport
"Marcos Alonso ok"
Il Barcellona ha già raggiunto un accordo con il giocatore per tre stagioni. Il club blaugrana non farà un'offerta al Chelsea finché non saprà di poterlo ingaggiare.

Mundo Deportivo
"Dibattito De Jong"
Il futuro di Frenkie, che mantiene la sua intenzione di restare, genera due correnti di opinione nel club. Il presidente e la dirigenza preferiscono che continui, e l'Area Sportiva e lo staff tecnico vedono bene che esca se arriva Bernando Silva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile