Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, l'ex Giannini a Il Tempo: "Credo in Gasperini, ma ora va accontentato"

Roma, l'ex Giannini a Il Tempo: "Credo in Gasperini, ma ora va accontentato" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
giovedì 30 aprile 2026, 07:33Rassegna stampa

"Credo in Gasperini, ma ora va accontentato". Parole di Giuseppe Giannini, riportate oggi in prima pagina su Il Tempo. L'ex trequartista e capitano della Roma ha voluto dire la sua sulla situazione del club giallorosso, con l'ex tecnico dell'Atalanta che - dopo un momento in cui sembrava poter lasciare a fine anno - è stato messo al centro del progetto dai Friedkin.

Due i segnali in questo senso: la separazione tra il club e Ranieri e l'imminente allontanamento del ds Massara (figure che con Gasp non andavano molto d'accordo). In estate però, come sottolinea Giannini, serve un mercato in linea con le esigenze del mister (cosa che in questa stagione, tra l'estate e gennaio, è avvenuta solo in minima parte).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile