Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le aperture spagnole - La Spagna viene eliminata a sorpresa dai Mondiali: "Che disastro!"

Le aperture spagnole - La Spagna viene eliminata a sorpresa dai Mondiali: "Che disastro!"TUTTO mercato WEB
mercoledì 7 dicembre 2022, 09:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Queste le aperture dei principali quotidiani sportivi spagnoli oggi in edicola.

Marca
“Il Mondiale è troppo grande per noi”
Fiasco della Spagna agli ottavi di finale dei Mondiali. Luis Enrique: "Eliminati da un torneo in cui siamo passati dal tutto al niente".

As
“Basta così”
Molto possesso ma zero gol per la Spagna contro lo Marocco che, nella sequenza dei rigori, fallisce i primi tre tiri dal dischetto. La Federazioni ha dubbi sulla conferma di Luis Enrique.

Mundo Deportivo
“KO Mondiale”
La Spagna si ferma di nuovo agli ottavi di finale dei Mondiali, bloccata dall'ottima difesa del Marocco. Sarabia, Soler e Busquets falliscono dal dischetto, mentre Hakimi segna con un cucchiaio "alla Panenka"

Sport
“Che disastro!”
La Spagna domina contro il Marocco, però non riesce a fare gol e alla fine viene eliminata ai rigori. Il ct Luis Enrique non chiarisce il suo futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile