Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, Benzema: "Siamo i migliori". Barça su Azpilicueta e Alonso

Le aperture spagnole - Real, Benzema: "Siamo i migliori". Barça su Azpilicueta e AlonsoTUTTO mercato WEB
mercoledì 25 maggio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 25 maggio 2022.

Marca
"Asensio: 'Abbiamo la ciliegina'"
Lo spagnolo del Real Madrid ha parlato al quotidiano: "Le partite sono finite e non abbiamo nemmeno capito cosa fosse successo. Era molto tempo che non sentivo una comunione con i tifosi come adesso. Sono orgoglioso della mia stagione, è la migliore per numeri. Sono tornato in Nazionale per i miei meriti".

AS
"Benzema: 'Siamo i migliori... e dobbiamo vincere questa Champions'"
L'attaccante francese ha rilasciato un'intervista al giornale, mandando un messaggio ottimista e seppellendo il caso Mbappé: "La sua decisione mi ha sorpreso, ma non è il momento di parlare di piccole cose".

Sport
"Raphina chiede di lasciare il Leeds"
Il quotidiano dedica indirettamente spazio al Barcellona con un'apertura importante verso la pista di mercato che conduce all'attaccante, che ha fatto presente la sua volontà di andare ad affrontare una nuova sfida e vivere una nuova avventura.

Mundo Deportivo
"Offensiva Chelsea"
Azpilicueta e Marcos Alonso hanno già detto al loro club di voler andare al Barcellona e venerdì ci sarà finalmente un interlocutore per negoziare con i Blues.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile