Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Real, finalmente Hazard. Barça, un ko da piangere

Le aperture spagnole - Real, finalmente Hazard. Barça, un ko da piangereTUTTO mercato WEB
venerdì 21 gennaio 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi venerdì 21 gennaio 2022.

Marca
"Hazard giusto in tempo"
Il Real Madrid è rimasto in 10 uomini ed ha rimontato nei tempi supplementari con un bel gol del belga. L'Elche ha fatto soffrire i Blancos in una partita combattuta. Isco ha pareggiato l'1-0 di Verdù. Con Marcelo espulso, il Madrid ha tirato fuori una prestazione eroica.

AS
"Finalmente Hazard"
Il gol del belga qualifica il Real Madrid a Elche dopo una rimonta epica nei tempi supplementari e con 10 uomini. Ancelotti: "Forse Isco merita di giocare di più".

Sport
"Per piangere"
Il Barcellona viene eliminato dalla Coppa dall'Athletic Bilbao in una partita epica finita 3-2 e decisa da un rigore ai tempi supplementari. Il ko è stato durissimo ed è costato ad Ansu Fati e Pedri nuovi infortuni.

Mundo Deportivo
"Rotti e 'Dembelio'"
Il Barcellona ha eguagliato il punteggio due volte, ma è caduto 3-2 ai supplementari dopo un controverso rigore contro l'Athletic Bilbao. Ansu Fati, che se ne è andato piangendo, e Pedri si sono infortunati: il peggio di un meritato ko. Guerra aperta tra i blaugrana e Dembelé: Xavi lo ha lasciato a casa e il francese ha parlato di "ricatto" attraverso un comunicato.

Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine
Prime pagine
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile