Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, dentro o fuori in Coppa Italia. La Repubblica con Allegri: "Gara di responsabilità"

Milan, dentro o fuori in Coppa Italia. La Repubblica con Allegri: "Gara di responsabilità"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:08Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

"Milan, è già dentro o fuori". Non potrebbe essere più esplicito La Repubblica, nella sezione interna dedicata allo sport e in questo caso al debutto ufficiale dei rossoneri di Max Allegri in Coppa Italia contro il Bari. Questa sera, ore 21:15, il Diavolo non potrà commettere passi falsi e il tecnico ex Juventus ha alzato l'attenzione: "Una gara di responsabilità".

Intervistato alla vigilia della sfida da SportMediaset, in vista della prima stagionale dei rossoneri, Allegri ha dichiarato: "C’è grande entusiasmo e ringraziamo tutti i tifosi che domani arriveranno allo stadio. Dovremmo essere bravi noi a giocare una partita di responsabilità, ordinata e di grande tecnica. Dovremo avere grande rispetto del Bari, squadra organizzata e con un buon allenatore: ha fatto una buona preparazione. Domani conta la vittoria, dobbiamo cercare di andare avanti per arrivare a maggio alle finali".

Sulla competizione: "È uno dei nostri tre obiettivi ed è una partita per noi molto importante a livello mentale. È un passo in avanti che dobbiamo fare. il campionato si giocherà su 38 partite e bisognerà mantenere un grande equilibrio". Sul lavoro di questa estate: "Credo che il Milan, la società abbia lavorato molto bene. Tare ha lavorato molto bene. I nuovi si sono integrati molto bene: c’è un buono spirito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile