Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, al Maradona arriva lo Sporting. Il Mattino stamattina: "Vietato sbagliare"

Napoli, al Maradona arriva lo Sporting. Il Mattino stamattina: "Vietato sbagliare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

"Vietato sbagliare": un imperativo categorico per il Napoli in vista del match di Champions, ma anche il titolo scelto da Il Mattino per parlare degli azzurri nella prima pagina di oggi. I partenopei riceveranno la visita dello Sporting Lisbona: dopo il ko all'esordio contro il Manchester City, occorre conquistare i primi 3 punti.

Le parole di Conte, in particolare sul 'caso' de Bruyne: "A me non piace mai parlare del singolo, si vince e si perde da squadra, ma sulla gara di domenica io ribadisco che come prestazione sono rimasto più soddisfatto di domenica sera che le due vittorie dell'anno scorso dove soffrimmo tanto. Kevin è del Napoli, fa bene la squadra fa bene lui, fa male la squadra fa male lui: sappiamo cosa può darci, è un giocatore che va supportato e cerchiamo di trovare giusti equilibri, si passa da eccessi e quando si vince fantastico e se si sbaglia è tutto sbagliato.

Io devo trovare soluzione, ma è il secondo anno e sarà molto complesso per noi perché c'è da giocare ogni 3 giorni e inserire nuovi giocatori, non uno. Lo ribadisco perché lo penso, non perché è una scusa. Dovremo migliorare durante il percorso, coinvolgendo tutti per prepararci al terzo anno dove la situazione sarà già più strutturata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile