Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli campione d'Italia, Libero in prima pagina: "Conte firma la quarta sinfonia"

Napoli campione d'Italia, Libero in prima pagina: "Conte firma la quarta sinfonia"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:38Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"Napoli campione, Conte firma la quarta sinfonia" scrive oggi Libero in prima pagina celebrando il successo del Napoli. Azzurri campioni d'Italia per la quarta volta nella loro storia. Due a zero al Cagliari in un Maradona stracolmo di passione e di gioia e vittoria del campionato grazie a un solo punto di vantaggio sull'Inter di Simone Inzaghi.

Azzurri campioni d'Italia grazie al due a zero contro il Cagliari firmato da Scott McTominay ormai per tutti McFratm e Romelu Lukaku che con un gol dei suoi, 'alla vecchia maniera', si è portato a spasso i difensori rossoblù blindando il successo e facendo partire la festa azzurra che è andata avanti per tutta la notte tra i vicoli di Napoli.

"È per voi, è per tutti voi". Lo ha urlato il tecnico del Napoli Antonio Conte sotto la curva del Maradona nella festa per lo scudetto vinto nel suo primo anno sulla panchina azzurra. Conte per tutta la stagione ha sempre sottolineato che il lavoro della squadra era rivolto prima di tutto ai tifosi, per l'affetto che la città fa sentire in maniera così forte ai giocatori e a lui stesso. E il trionfo azzurro porta la sua firma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile