Napoli tra acquisti top e la permanenza di Conte, Il Mattino: "Prove di futuro"

"Prove di futuro". Decide di titolare così Il Mattino per quanto riguarda la prima pagina di oggi, dando come al solito un ampio spazio al Napoli e alle sue vicende. Si va verso un team di altissimo livello, con Conte che prende tempo. Il faccia a faccia con De Laurentiis ha prodotto la seguente sentenza: intesa possibile, la trattativa continua.
Il tecnico azzurro insiste sui rinforzi, il presidente: "Siamo sulla stessa linea". Si parla di nomi altisonanti in entrata: su tutto quello di Kevin De Bruyne". Dopo che nei giorni scorsi l'addio sembrava inevitabile, non è escluso quindi che alla fine contro possa restare ad allenare all'ombra del Vesuvio. Sarebbe una novità nella carriera del tecnico salentino, che spesso e volentieri lascia dopo una vittoria (il terzo scudetto con la Juventus piuttosto che il successivo tricolore conquistato sulla panchina dell'Inter).
Infine, ecco un fondo a firma di Francesco De Luca: "Né bianca né nera, né azzurra: la fumata al termine del vertice De Laurentiis-Conte è grigia. Anche se vi sarebbe un moderato ottimismo: gli obiettivi di De Laurentiis e Conte, infatti, coincidono. L'unico scopo del tecnico è avere una squadra più forte, in grado di vincere un altro scudetto e magari arrivare tra le prime quattro in Europa".

