Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, che rivoluzione sulle panchine: tre cambi e De Rossi in bilico. Le aperture dei quotidiani

Serie B, che rivoluzione sulle panchine: tre cambi e De Rossi in bilico. Le aperture dei quotidianiTUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
martedì 7 febbraio 2023, 10:04Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

I cambi in panchina, ben tre solo nella giornata di ieri, in Serie B si prendono la scena anche sui quotidiani sportivi a partire da La Gazzetta dello Sport che titola a tutta pagina: “Che rivoluzione”. “Brescia sceglie Possanzini, riecco il capitano della A. Cellino esonera Clotet e chiama il tecnico della Primavera. Stellone e Breda da ieri già al lavoro con Benevento e Ascoli. - si legge ancora sulla rosea - Stellone carica i giallorossi e prova già la difesa a quattro; Una soluzione fatta in casa per sollevare i biancoazzurri; bianconeri a Breda: vinto il ballottaggio con Pillon”.

“Brescia, il solito finimondo” è invece il titolo di Tuttosport che continua “Cellino esonera Clotet, Cosmi per ora non si libera: c’è Possanzini dalla Primavera. Il presidente spera che Cosmi riesca a ottenere il via libera, ma intanto promuove il grande ex. - poi spazio alle altre squadre – L’Ascoli ha deciso, la panchina è affidata a Breda”.

“Stellone, a Benevento per invertire la rotta. Ieri la firma e poi subito in campo a dirigere l’allenamento della squadra. - si legge sul Corriere dello Sport che poi approfondisce anche le altre situazioni – L’Ascoli a Breda, obiettivo playoff. Il patron Pulcinelli alla fine ha scelto il tecnico trevigiano. Sabato esordirà da ex contro il Perugia dell’altro ex Castori. L’importante sarà partire col piede giusto. Brescia, esonerato Clotet. Cellino ha rotto gli indugi. SPAL, De Rossi ora rischia, decisive le partire con Venezia e Como”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile