Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, il giorno di Genoa-Cagliari: "Sfida fra corazzate", "Notte da A" i titoli dei quotidiani

Serie B, il giorno di Genoa-Cagliari: "Sfida fra corazzate", "Notte da A" i titoli dei quotidianiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 ottobre 2022, 10:04Rassegna stampa
di Tommaso Maschio

Ampio spazio questa mattina sui quotidiani sportivi al big match di Serie B che vedrà di fronte a Marassi Genoa e Cagliari, due delle retrocesse dalla Serie A che vogliono immediatamente tornare in massima serie.

“È una notte da A” è infatti il titolo della Gazzetta dello Sport che analizza i “cinque motivi per tornare grandi”: gli allenatori Blessin e Liverani, gli ex da Pajac a Lapadula, i cannonieri Cosa e Mancosu, e poi Puscas e Pavoletti che appaiono in ritardo e infine le stelle straniere Strootman e Nandez.

Sul Corriere dello Sport invece spazio alle parole in conferenza dei due tecnici. Da una parte Liverani che parla di “opportunità per il Cagliari” e sulla panchina traballante si dice tranquillo: “È sempre così, resto sereno, la squadra ha lavorato e correggerà i suoi errori”. Dall’altra Blessin che avverta: “Gara dura, zero cali”.

Infine Tuttosport che titola con un eloquente “Sfida fra corazzate” per poi dare spazio alle parole degli allenatori. Blessin: “Genoa datti da fare” e Liverani: “Forza Cagliari, ora il riscatto”.

“Genoa, con il Cagliari è duello di possesso palla e della B”. questo invece il titolo del Secolo XIX sulla supersfida: “Il Grifone ha la chance di dare una spallata a una diretta concorrente per la Serie A. La gara si può decidere in mezzo e Blessin punta su Strootman”. “Cagliari, prova del fuoco a Marassi” è infine l’apertura in prima pagina dell’Unione Sarda.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile