Tre per te, la Roma riparte dall'Olimpico. Il Romanista in apertura: "Il mio posto"

"Il mio posto" scrive Il Romanista in apertura. Tutti qui. Dopo la sosta, il campionato della Roma ripartirà dall'Olimpico. Torino, derby con la Lazio e Verona: tre partite in cui Gasperini, che in casa spesso ha fatto fatica, cerca conferme dopo la buona partenza. A spingerlo, i soliti sold out e l'amore romanista.
Roma che deve confermare le impressioni positive delle prime due giornate di campionato. Impressioni alle quali va dato seguito a partire da Roma-Torino, gara che darà il bentornato al campionato romanista domenica prossima, alle 12.30. Per il primo pranzo in famiglia della stagione, i tifosi sono pronti a rispondere con oltre 60.000 spettatori previsti.
Quella contro i granata di Baroni, però, sarà soltanto la prima di tre sfide consecutive all'Olimpico (per quanto riguarda il campionato) per Dybala e compagni. Una settimana più tardi infatti, il 21 settembre, stessa ora e stesso posto, Gasp avrà modo di giocare il suo primo derby, poi il trittico si chiuderà con la sfida all'Hellas Verona.
