Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Acerbi, il post della moglie dopo l'assoluzione. Poi commenta: "Sciacquatevi la bocca"

Acerbi, il post della moglie dopo l'assoluzione. Poi commenta: "Sciacquatevi la bocca"
martedì 26 marzo 2024, 17:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Francesco Acerbi è stato assolto dal Giudice Sportivo: "Rilevato che nella fattispecie la sequenza degli avvenimenti e il contesto dei comportamenti è teoricamente compatibile anche con una diversa ricostruzione dei fatti, essendo raggiunta sicuramente la prova dell’offesa ma rimanendo il contenuto gravemente discriminatorio confinato alle parole del soggetto offeso, senza alcun ulteriore supporto probatorio e indiziario esterno, diretto e indiretto, anche di tipo testimoniale. Decide di non applicare le sanzioni previste dall’art. 28 CGS nei confronti del calciatore Francesco Acerbi", si legge nel dispositivo.

Acerbi quindi dopo oltre una settimana al centro del ciclone è di nuovo a disposizione di Simone Inzaghi, già a partire dalla prossima partita contro l'Empoli. La moglie, dopo la sentenza, ha pubblicato questa storia sulle sue pagine social: "Cin cin. A chi insulta i familiari. A chi minaccia la vita dei figli. Ai leoni da tastiera. A chi ha sommerso di insulti me e i miei figli per giorni interi, cin cin. Ne avete bisogno".
"Adesso sciacquatevi la bocca!", ha poi scritto a commento della notizia pubblicata su 'Instagram' dalla pagina 'Chiamarsi bomber'.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile