Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Andreolli: "Inter, semifinale possibile. Attenzione però: la Roma fa male nelle individualità"

Andreolli: "Inter, semifinale possibile. Attenzione però: la Roma fa male nelle individualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 8 febbraio 2022, 20:38Serie A
di Claudia Marrone

Ospite di Inter Tv, l'ex difensore Marco Andreolli ha parlato nel pre gara di Coppa Italia, commentando le formazione del match tra Inter e Roma, valido per i quarti di finale della competizione parallela al campionato: "Cambiano gli interpreti, ma la filosofia dei due allenatori non cambia, sarà una gara tosta e combattuta nella quale l'Inter non dovrà concedere spazi a una Roma che è in grado di fare tutto, sia nel bene che nel male: è una squadra altalenante, fatica a tenere alta la concentrazione nei 90' ma nelle individualità sa fare male. A ogni modo, per i nerazzurri è possibile la qualificazione".

Una nota particolare va poi al centrocampo nerazzurro: "Brozovic a oggi è un elemento insostituibile, non mi vengono a mente altri calciatori, neppure a livello europeo, che presentino le sue caratteristiche, è sempre più perno dell'Inter".

E conclude: "Con testa, cuore e gambe tutto è possibile. Poi scendere subito in campo può anche essere positivo, per archiviare quanto prima la sconfitta di domenica nel derby: piccoli episodio di black out possono succedere, l'importante è che non si ripetano, la gara di stasera è da non sbagliare. Ma non parliamo di riscatto, mi pare eccessivo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile