Appiano Gentile riapre i battenti: le immagini dei primi calciatori per il raduno dell'Inter

Sono soltanto otto, o meglio sette più uno, i giocatori di prima squadra per i quali già oggi apre i battenti Appiano Gentile. L'appuntamento, infatti, era fissato alle 9,30 per l’Inter campione d’Italia, a ranghi più ridotti visto che i reduci di Europei e Copa America arriveranno alla spicciolata. Simone Inzaghi, che ieri ha rinnovato fino al 2026, riparte dunque con i nuovi acquisti Martinez e Taremi (ufficializzato proprio stamani, ndr), più Di Gennaro, Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto, Mkhitaryan. E Joaquin Correa, che però dovrebbe prendere - prima o poi - altri lidi in sede di mercato. Presenti anche Topalovic e diversi giovani oltre a vari giocatori di rientro
Mister Inzaghi ha dato tre giorni in più di ferie rispetto ai 21 standard: il 18 luglio arriveranno Zielinski e Asllani, il 24 gli italiani, il 26 Arnautovic, il 31 Calhanoglu, il 3 agosto francesi e olandesi, il 7-8 infine Lautaro Martinez e Carboni.
Mkhitaryan è stato primo ad arrivare ad Appiano, Di Gennaro il primo a fermarsi per i classici autografi, così come il neo portiere Martinez, gli altri tutti dentro senza fermarsi. Oggi previsto doppio allenamento, stamattina gruppo diviso fra campo e palestra, nel pomeriggio tutti in campo. Ecco le immagini di TMW.
⚫️🔵 Oggi inizia il ritiro dell’#Inter ad Appiano Gentile.
🧤 Foto e autografi per Josep #Martinez, nuovo portiere nerazzurro.
🎥 @ivanfcardia pic.twitter.com/gWoXNlEOWi
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) July 13, 2024
