Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Argentina, le scelte diverse per i rientri: interisti subito a Milano, juventini e Dybala a Parigi

Argentina, le scelte diverse per i rientri: interisti subito a Milano, juventini e Dybala a ParigiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 settembre 2022, 10:23Serie A
di Alessio Del Lungo

L'Argentina ha battuto 3-0 nella notte italiana la Giamaica e anche diversi calciatori della Serie A erano impegnati nella partita. Come riporta il Corriere dello Sport, i club hanno fatto scelte diverse per far rientrare i rispettivi giocatori nelle società di appartenenza.

Roma e Juventus - Giallorossi e bianconeri faranno volare Paulo Dybala, Angel Di Maria e Leandro Paredes con il charter allestito da Lionel Messi per tornare a Parigi. Su quel volo ci saranno anche altri argentini che giocano in giro per l'Europa, poi dalla capitale francese faranno rotta verso Roma e Torino.

Inter e Udinese - Lautaro Martinez e Joaquin Correa viaggeranno con un charter allestito appositamente per loro, che oggi atterrerà nel capoluogo lombardo. Probabile che sopra si trovi anche Nehuen Perez dell'Udinese. Il vantaggio è che stanotte il Toro e il Tucu dormiranno nelle rispettive case, ed avranno 48 ore piene per preparare il big match contro la Roma a pieno servizio ad Appiano.