Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arrigo Sacchi, che stoccata all'Inter: "Vincere facendo i debiti significa barare? Sì"

Arrigo Sacchi, che stoccata all'Inter: "Vincere facendo i debiti significa barare? Sì"TUTTO mercato WEB
mercoledì 10 aprile 2024, 15:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Arrigo Sacchi ci va giù pesante sull'Inter. L'ex commissario tecnico ha parlato all’Hotel Federico II a Jesi, in occasione della presentazione del suo libro 'Il realista visionario', e nel corso del botta e risposta s'è così espresso sulla stagione dei nerazzurri: "Vincere facendo i debiti significa barare. L’Inter sta barando? Sì. C’è una tendenza ad arrivare all’obiettivo da furbi. Bisogna uscire da questa situazione, altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi".

Poi in un altro passaggio riportato dal 'Corriere Adriatico' ha aggiunto: "Oggi si punta tutto sulla tattica, si aspetta solo l’errore dell’avversario. I padri fondatori inventarono il calcio come sport offensivo e di squadra, in Italia lo abbiamo trasformato in individuale e difensivo. Siamo al paradosso".

Infine, un passaggio sulla Nazionale di Luciano Spalletti: "Spalletti è come me, può fare bene. Mi rivedo tanto in lui, ma non è il solo. Apprezzo Sarri, Gasperini, Italiano e Pioli. Inzaghi sta per vincere lo scudetto, si è evoluto. Ma in Champions contro l’Atletico Madrid ha sbagliato. Le formazioni spagnole vanno aggredite, la sua Inter si è difesa troppo. Ma crescerà, ha intrapreso la strada giusta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile