Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, allenamento mattutino dopo il pari di Roma. Da valutare Ruggeri

Atalanta, allenamento mattutino dopo il pari di Roma. Da valutare RuggeriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 19:08Serie A
Patrick Iannarelli

L'Atalanta è tornata in campo dopo il pareggio maturato ieri in casa della Lazio (1-1 il risultato finale). I nerazzurri si sono allenati questa mattina al centro sportivo di Zingonia, tutti i giocatori convocati hanno effettuato una seduta di scarico in vista della semifinale di supercoppa contro l'Inter, in programma a Riad giovedì 2 gennaio. Tre gli assenti, ovvero Mateo Retegui, Gianluca Scamacca e Matteo Ruggeri.

L'unico che potrebbe recuperare per il primo big match del nuovo anno è l'esterno cresciuto nel vivaio: fuori dalla sfida dell'Olimpico a causa di una capsulite articolare post trauma al primo dito del piede destro, Ruggeri verrà valutato nei prossimi allenamenti per capire se potrà tornare o meno a disposizione. Ancora out Mateo Retegui, che oggi si è sottoposto alle terapie del caso: l'italo-argentino è ancora alle prese con la lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro subita contro l'Empoli. Sicuro assente anche Scamacca, molto probabilmente l'ex Sassuolo e West Ham tornerà tra febbraio e marzo.

Domani altro allenamento pomeridiano, ci potrebbe essere qualche cambio, ma Gasperini avrà tutto il tempo per sfogliare la margherita e scegliere l'undici titolare: si va verso il 3-4-1-2 con Lookman e De Ketelaere che verranno supportati da Pasalic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile