Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, De Roon: "Con tre gol segnati di solito vinci. L'obiettivo? L'Europa"

Atalanta, De Roon: "Con tre gol segnati di solito vinci. L'obiettivo? L'Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 gennaio 2023, 23:00Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il centrocampista dell’Atalanta Marten De Roon parla così ai microfoni di Sky Sport dopo il 3-3 contro la Juventus: “È sempre un peccato non ottenere il risultato pieno, ma credo che il 3-3 per quanto si è visto sia un risultato giusto.

Sta tornando la vera Atalanta?
“Stiamo segnando, stiamo attaccando bene. Siamo sempre stata una delle squadre con più gol, se ne fai tanti hai più chance di vincere. Di solito quando fai tre gol vinci, ma la Juve sta giocando bene e ha meritato di pareggiare”.

Obiettivo Champions?
“Non dico la Champions, per noi l’obiettivo è sempre l’Europa. Se continuiamo a giocare così e a segnare così tanto sicuramente possiamo puntare anche a qualcosa in più, ma per adesso dico che l’obiettivo è l’Europa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile