Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Atalanta già a lavoro in vista del Borussia. Terapie per Raspadori in attesa degli esami

Atalanta già a lavoro in vista del Borussia. Terapie per Raspadori in attesa degli esami TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 12:45Serie A
Niccolò Righi
fonte dall'inviato, Filippo Davide Di Santo

Non si può permettere neanche un giorno di riposo l'Atalanta, che dopo aver battuto ieri sera la Lazio per 0-2 all'Olimpico è già tornata ad allenarsi a Zingonia per mettere nel mirino il playoff di Champions League contro il Borussia Dortmund, in programma martedì 17 alle 21:00 al Signal Iduna Park.

Questa mattina Raffaele Palladino ha chiamato a raccolta i suoi per un allenamento di scarico riservato a coloro che sono stati utilizzati maggiormente nel corso della trasferta di Roma. Tutti gli altri, invece, hanno fatto una normale seduta completa.

Terapie, infine, per Charles De Ketelaere e per Giacomo Raspadori, quest'ultimo in attesa di accertamenti diagnostici dopo che ieri è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco 40 minuti dopo il suo ingresso a causa di un problema muscolare al flessore della coscia sinistra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile