Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, le prime parole di Soppy: "Sono in un grande club. Mi piace lavorare"

Atalanta, le prime parole di Soppy: "Sono in un grande club. Mi piace lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 agosto 2022, 00:08Serie A
di Andrea Losapio

Il nuovo difensore dell'Atalanta, Brandon Soppy, ha rilasciato ai microfoni del sito ufficiale le prime dichiarazioni. "Sono contento, questo è un grande passo nella mia carriera, di alto livello. Sono in un grande club, questo mi ha motivato molto, ho sentito dire che è un club dove si lavora molto. Io amo molto lavorare, quindi è il posto ideale. Sono uno a cui piace molto scherzare, ma in allenamento sono molto serio. In campo mi piace molto dribblare, ma anche difendere e attaccare".

Fuori dal campo. "Mi piace ascoltare la musica, faccio rap, dormo molto nel mio tempo libero. Amo fare shopping, giocare alla Playstation con i miei amici".

Sulla scorsa stagione. "È un campionato molto tattico, dove si corre molto. Ti permette di crescere tatticamente, non c'è spazio per l'errore. Un piccolo errore diventa un gol in Serie A".

Sugli obiettivi. "Certamente sono quelli di giocare più partite possibili in questa stagione, di apportare qualità alla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile