Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, svaligiata la casa di Toloi durante la partita contro il Bologna. È il quinto

Atalanta, svaligiata la casa di Toloi durante la partita contro il Bologna. È il quintoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 marzo 2024, 12:38Serie A
di Andrea Losapio

Disavventura per Rafael Toloi, capitano e difensore dell'Atalanta. Il giocatore era impegnato nella sfida contro il Bologna, in programma domenica scorsa alle 18, mentre la sua casa - nel quartiere Santa Lucia di Bergamo e vicina al vecchio ospedale Riuniti - è stata svaligiata. Sono già cinque i calciatori nerazzurri che sono stati svaligiati nell'ultimo anno, come Jeremie Boga, Luis Muriel, Merih Demiral e Gianluca Scamacca. L'ipotesi è quella che sia la stessa banda di ladri ad avere progettato i furti.

Il bottino sarebbe decisamente interessante, visto che al difensore nerazzurro sono stati rubati gioielli e orologi di valore. Non ci sarebbe nemmeno grande indecisione sul fatto che i ladri siano andati a colpo sicuro, ben sapendo che il giocatore era allo stadio e che la sua famiglia non era in casa. Subito dopo è arrivata la Polizia e la scientifica per il rilievo delle impronte digitali.

Domani i nerazzurri saranno impegnati ancora alle 18, stavolta contro la Juventus. Una partita fondamentale per il prosieguo del campionato e per sperare di agguantare un posto che varrebbe la Champions League. L'Atalanta è a quota 46 mentre il Bologna, quarto, è a 51 dopo la vittoria proprio contro i bergamaschi di domenica scorsa per 2-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile