Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Toloi: "Importante partire bene. Abbiamo fatto molto bene: sofferto e reagito"

Atalanta, Toloi: "Importante partire bene. Abbiamo fatto molto bene: sofferto e reagito"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 13 agosto 2022, 20:53Serie A
di Fabio Cirillo

L'Atalanta vince 2-0 in casa della Sampdoria nella prima giornata. Ad aprire le danze ci ha pensato Rafael Toloi, chiuse da Lookman, che a fine gara ha parlato così a Dazn:
"Era importante vincere alla prima, sapevamo che la gara era difficile. Abbiamo sofferto, ci siamo difesi bene e fatto due gol. Volevamo partire bene e ora torniamo a casa con i 3 punti. Vittoria da Atalanta. Non abbiamo concesso tante occasioni, solo due con Quagliarella che sappiamo essere bravo. La squadra si è comportata bene, abbiamo segnato al momento giusto. Siamo molto contenti.

Il campionato è lungo, ma ogni vittoria è importante. Gol alla Samp? Non c'è niente di magico contro di loro, ho fatto una buona preparazione dopo l'infortunio. Iniziare con una vittoria e un mio gol è magnifico. Il mister ci chiede di attaccare sempre lo spazio quando c'è, abbiamo difensori che lo sanno fare bene. Mercato? Giocare quattro gare col mercato aperto non è semplice, il gruppo però è concentrato sull'Atalanta. Milan? Partita difficile, cercheremo di prepararla al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile