Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, Morata: “Luis Alberto tra i più sottovalutati degli ultimi 25 anni”

Atletico Madrid, Morata: “Luis Alberto tra i più sottovalutati degli ultimi 25 anni”TUTTO mercato WEB
lunedì 18 settembre 2023, 18:29Serie A
di Riccardo Caponetti

Insieme a Simeone, alla vigilia di Lazio-Atletico Madrid, in conferenza stampa all’Olimpico ha parlato anche Alvaro Morata. Di seguito le sue parole:

Come avete digerito la sconfitta a Valencia?
“Una sconfitta è sempre una sconfitta. Abbiamo una mentalità positiva. Abbiamo pulito la testa e la squadra è molto forte. Domani abbiamo un'opportunità grandissima per rifarci, così come il prossimo weekend".

Quali sono i vostri obiettivi in Champions?
"Ogni competizione è importante. Abbiamo molta fiducia nel griuppo. Farei di tutto per vincere titoli con l'Atletico, così come i miei compagni. Ci saranno da affrontare tante competizioni, la Champions, la Liga, la Copa del Rey e la Supercoppa, a presciondere da come è andata a Valencia".

Quali sono gli errori da non commettere domani?
"L'anno scorso scorso abbiamo fatto bene la prima parte di stagione. In Champions non si possono avere momenti di debolezza. Domani dobbiamo approfittare di questa occasione".

Abbiamo visto un Atletico a due facce in questa prima parte di stagione...
"Sembrava che dopo la partita con il Rayo Vallecano eravamo i migliori d'Europa, dopo Valencia sembravamo un disastro. Ci siamo riuniti e ci siamo confrontati. Noi abbiamo sempre voglia di vincere e lavoriamo per questo".

Che giudizio hai di Luis Alberto?
“Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna. È tecnico, ha personalità, lo reputo molto molto forte”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile